Search

Questionario Soddisfazione Cliente

Per ognuno degli aspetti elencati di seguito, Vi preghiamo di esprimere il Vostro giudizio sul livello qualitativo del prodotto/servizio fornito dalla Casa di Cura:

Come giudica la cortesia e la disponibilità del personale Front-Office? insufficientesufficientebuonoottimo
Come giudica i tempi di attesa e l'accoglienza telefonica? insufficientesufficientebuonoottimo
Come giudica i tempi di attesa al Front-Office? insufficientesufficientebuonoottimo
Le risposte ottenute al Front-Office sono chiare ed esaurienti? insufficientesufficientebuonoottimo
Come valuta l'accoglienza e l'igiene dei nostri ambienti? insufficientesufficientebuonoottimo
I servizi interni sono facilmente identificabili? insufficientesufficientebuonoottimo
Come giudica i tempi di attesa per le prestazioni sanitarie specialistiche erogate dalla Casa di Cura? insufficientesufficientebuonoottimo
Come valuta l'organizzazione delle prestazioni sanitarie specialistiche erogate? insufficientesufficientebuonoottimo
Come giudica la cortesia del personale sanitario? insufficientesufficientebuonoottimo
Come giudica la disponibilità del personale sanitario? insufficientesufficientebuonoottimo
Come giudica le informazioni ricevute in risposta a Sue eventuali domande inerenti risultati/referti? insufficientesufficientebuonoottimo
Consiglierebbe questa Casa di Cura a propri conoscenti? SiNo

Suggerimenti:

Quali aspetti del prodotto/servizio offerto dalla Casa di Cura ritiene possano essere migliorati o modificati?

Il Vostro nome (richiesto)

La Vostra email (richiesta)

Indirizzo

Città

CAP

Telefono

Gradirebbe essere contattato, in merito ai suggerimenti forniti? SiNo

Ai sensi del DLgs 196/2003, i dati forniti sono trattati dalla Casa di Cura "Santo Volto", titolare del trattamento. Il cliente potrà rivolgersi alla Casa di Cura "Santo Volto", P.za Tempio di Diana 12 - 00157 Roma, per ogni comunicazione e richiesta inerente i propri dati, ai sensi dell'art.7 della suddetta legge. Tali dati verranno utilizzati esclusivamente per ottenere le informazioni o i servizi richiesti dal Cliente.